Il cuore è lo spazio dove avvengono i miracoli
ESPERIENZA AL SUONO DEL TAMBURO SCIAMANICO
Il Tamburo è uno degli strumenti musicali più antichi dell'umanità, è una via armonica per l'esplorazione delle profondità di Se Stessi. Il suo battito connette allo Spazio del Cuore e porta al di là della mente e oltre le barriere della razionalità.
Il suono e la vibrazione del Tamburo equilibrano le onde cerebrali quietando la mente cosciente e facendo emergere la Mente Profonda. Permette di connettersi con la propria pura intenzione per ricevere risposte dalla "mente oltre logica".
È un Viaggio affascinante verso la conoscenza di Te stesso/a.
“Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione.”
— Nikola Tesla
Come si svolge l'esperienza
Ogni Esperienza è diversa e a sé stante, generalmente l'incontro è composto da un primo momento introduttivo dove verranno anche stemperati eventuali blocchi energetici di ognuno, per poi rilassarsi al naturale ascolto delle vibrazioni del Tamburo.
Una prima fase musicale aiuterà il rilassamento per passare poi all'immersione nel suono e e vibrazioni del Tamburo Sciamanico e di altri strumenti ancestrali. Lasceremo che sia l'Energia del Gruppo e quella di ognuno a guidare il dispiegarsi dell'Esperienza dopo essere entrati in uno stato meditativo profondo. Sarà un' Esperienza trasformativa molto potente.
A fine cerimonia ci sarà un spazio di condivisione e inizierà il processo d'integrazione dell'esperienza, che proseguirà nei giorni e settimane successivi.
L'esperienza si svolge in gruppo ma è estremamente intima e individuale, la durata varia in base al tempo a disposizione e al numero di persone.
Per info e prenotazioni inviare un messaggio whatsapp 338-1377728 (Stella Maris)
Stella Maris è al servizio per la conduzione di questa esperienza con dedizione e gratitudine: si occupa di Discipline Bio Naturali nelle sue varie espressioni, accompagna le persone alla scoperta e ascolto di sé.
È Advanced Mindfulness Teacher Trainer - AMPT Educator. Segue e pratica da 25 anni tecniche e percorsi spirituali/di crescita interiore, fin da bambina è stata attratta dal mondo dello sciamanesimo di Castaneda e dalla potenzialità della psiche dell'essere umano.
Empatica per natura, le principali esperienze sono state con il Reiki (II° livello Usui e simbolo Master di guarigione Daikomio), Meditazione attiva con Andrea Pangos (metodo Reale Identità e Umanizzazione), TerapiaVibrazionale® (metodo Baba Bedi), tecnica Resuscitare e Maestri Invisibili di Igor Sibaldi, NatureTherapy©, pratiche Mistiche Tradizionali Andine di cui tiene il corso base, Tecniche Radiestesiche Russe, tecniche di pulizia energetica metodo Totti, tecniche di presenza cosciente. Certificazione operatrice IPHM - International Practitioner of Holistic Medicine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE