SILVIA PERNARELLA
Già attrice di Teatro di Successo (co-protagonista anche nello spettacolo "Dioniso", scritto e diretto da Igor Sibaldi) è insegnante presso la Musical Academy di Milano. Diplomata alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano nel 2008, lavora nelle produzioni del Teatro Stabile per cinque anni. E' diretta da Luca Ronconi nel “Sogno di una notte di mezza estate” nel ruolo di Ermia e nel “Mercante di Venezia” in quello di Jessica.
Ciò che è certo... è che utilizzerà le sue migliori ARTI TRASFORMATIVE DI TE, per andare a segno con una precisione chirurgica. Con delicata e paziente determinazione ti guiderà attraverso il TUO e solo TUO, percorso personale.
Silvia svolge inoltre alcune importanti consultazioni private ma non solo come la Katabasi: un test atto far emergere i propri schemi mentali (ne siamo usciti vivi, sconvolti e felicissimi), le ormai sempre più rare consultazioni angeliche secondo il metodo di Igor Sibaldi sono inglobate nella più ampia Angelonumerologia (ovvero consultazione Angelologica e Traumi genealogici).
Per saperne di più su consulenze, corsi, seminari e workshop di Silvia consulta il suo sito - Per scoprire le convezioni ESCLUSIVE che ha riservato per i Soci ARS • DIVINA ETS, consulta la sezione per i Soci
Silvia è inoltre un ID FACILITATOR:
ID sta per identità. Chiave d'accesso.
Può essere un ostacolo o uno strumento di successo: dipende da quanto riusciamo a vederne le sfaccettature.
Facilitator: "consulente e mediatore che ha lo scopo di ridurre i conflitti, aumentare il coinvolgimento e la partecipazione, stimolare all'analisi e alla soluzione dei problemi."
Qualcuno che velocizza processi di crescita e cambiamento. Per saperne di più https://www.silviapernarella.com/id-facilitator-consulenze
Dopo averla conosciuta, quando si sente il termine "POLIEDRICO", si pensa a lei. Silvia non può essere etichettata o descritta brevemente in qualche riga. Silvia non può essere etichettata o descritta brevemente in qualche riga.
Molto meglio, e più interessante, sbirciare le tantissime informazioni su di lei racchiuse nel suo sito, ma i veri temerari in cerca di trasformazione, preferiscono incontrarla e conoscerla di persona.